Buona Pasqua

Voglio condividere con voi un bel messaggio di Filippo Chinnici, dal suo canale Telegram Apocalisse: La vittoria finale.

QUALE PASQUA.

Nel pieno rispetto di chi la pensa diversamente, di chi è ateo, di chi ha altri credi, con l’augurio che nutra lo stesso rispetto che ho io per loro, mi si consenta oggi di fare gli auguri di Pasqua a modo mio.

Potrei parlare sulle origini pagane di questa festività, come giustamente farebbero notare alcuni atei o appartenenti ad altre fedi. È vero la Pasqua che celebriamo oggi, ha origine pagane che nulla c’entrano con il Cristianesimo e nemmeno con la Pèsach ( פסח ) ebraica, ma non lo faccio. E sapete perché? Perché se la Bibbia ci esorta a ricordarci di Cristo risorto dai morti, significa che vi è la tendenza a dimenticarlo (2Timoteo 2:8). E allora quale migliore occasione per ricordarcene almeno in questo periodo? Cristo è risorto una volta sola, oltre duemila anni fa, e oggi è Vivente e ha sconfitto la morte (Apocalisse 1:18). La croce e la tomba sono vuote, ed Egli oggi cammina in mezzo ai 7 candelabri d’oro che sono la sua Chiesa (Apocalisse 1:13, 20; 2:1). Attenzione, la SUA Chiesa e non le chiese che gli uomini hanno creato sulla terra nel corso dei secoli, incluso il Vaticano nessuno si offenda. La Sua Chiesa, corpo mistico, non c’entra nulla con le organizzazioni umane sulla terra (Matteo 16:18). Perciò Egli è la nostra Pasqua (1Corinzi 5:7). Ricordiamoci di Lui che ha vinto il diavolo,. La cabale e il male in genere finiranno e Cristo regnerà sulle nazioni. Vi amo tutti… sopratutto chi la pensa diversamente da me. ❤️

Buona Pasqua a tutti voi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...