A riveder le stelle

Ritornare a scrivere o meglio, ad aggiornare…

Ebbene sì, questo piccolo blog è ancora vivo, perdonerete l’assenza dell’autore ma, tra crisi d’ispirazione, decisioni su come fare il cronista da grande, lavoro che grazie a Dio non è mancato, scazzi, collaborazioni a singhiozzo più per mancanza di costanza mia che non di chi accetta i miei scritti, insomma, capirete che questo spazio è stato sacrificato.

Come ripartire dunque? Intanto aggiornandovi sul fatto che la Rassegna ad Alta Quota ha aperto un canale Telgram che proprio oggi ha iniziato le sue pubblicazioni. Potete trovare nella colonnina qui accanto il link e, se avete l’applicazione potete iscrivervi. Oggi ho condiviso la notizia che i Dpcm di Conte sono illegittimi (qui il link da La Verità, in attesa che Dagospia si faccia vivo per farvelo leggere a gratis) l’articolo su Brexit di Marco Gervasoni sul sito di Nicola Porro (il cui link del sito è qui accanto assieme ai siti con cui collaboro de La Pressa e Caratteri Liberi, altra novità aggiunta) e un pezzo di cronaca dal Modenese.

Riprenderanno le dirette al netto degli scazzi? Ultimamente qui sopra non è stato condiviso nulla, ma l’obiettivo è quello di andare in questa direzione, rendere sempre più interattivo questo spazio, rendere costanti le collaborazioni e avere una soluzione di continuità.

Qui accanto trovate anche l’archivio dei post mese per mese, da quando avevo trasferito il mio blog su Blogger (al secolo i blog “L’isola della Tempesta” e “Pagine Tempestose”), oltre al widget di Instagram e un collegamento su Parler. Mi sto studiando Rumble, perché di questi tempi è emergenza libera informazione soprattutto sui social.

Restate connessi che ne leggerete delle belle!

Buon Natale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...