Integrazione alla rassegna ad alta quota del 30 maggio 2020.

Complice la svogliatezza, c’eravamo persi un pezzo importante nella rassegna ad alta quota di oggi. Se ricordate, ma lo potete anche vedere in video, accennavo al fatto che non venivano più riportate notizie relative al “giallo” di Finale Emilia, un fatto accaduto la scorsa settimana dove una persona è stata accoltellata da uno sconosciuto in un parco nel capoluogo della bassa. Ebbene oggi, mi è sfuggito il fatto che questa mattina l’aggressore è stato arrestato. Colpevolmente non ho letto l’articolo nella home de La Pressa, che già questa mattina alle 6 e 40 riportava la notizia, ma ci sono inciampato leggendo di sfuggita la cronaca nera. La Gazzetta di Modena lo ha riportato nella sua newsletter serale, mentre anche il Resto del Carlino lo aveva già inserito nella newsletter del mattino.
In pratica, potevo riportare la notizia già oggi, e invece la pigrizia mi ha portato a postarla stasera. Non chiedetemi perché questo piccolo caso di cronaca nera mi abbia appassionato, e dire che non ho approfondito troppo gli articoli, né ho giocato a fare Sherlock Holmes.
In ogni caso, per chi come me si fosse perso la notizia in tempo reale riportata dai siti, ecco qua quella che presumo essere l’anticipazione dei giornali di domani.

Ti è piaciuta la rassegna serale?
Offrimi un caffè
€1,00