Rassegna ad alta quota-Notizia della settimana

IMG-3601

Se vi siete chiesti dove fossi finito, o dove fosse finita questa fantomatica rassegna, sappiate che la settimana in appennino è stata di per sé noiosetta, nulla da riportare, nulla di eclatante che potevate esservi persi, nemmeno un giornale buono per pulire i vetri. Oggi invece Carlino e Gazzetta di Modena, fin dalle loro civette, hanno riportato la bella iniziativa dell’emporo solidale “Ohana” a Pavullo nel Frignano. Trattasi di un emporio dove le persone a rischio emarginazione e con possibilità economiche limitate, potranno fare acquisti di beni di prima necessità. L’iniziativa coinvolge diversi soggetti del territorio, comuni, associazioni di volontariato e parrocchie. Mi e vi prometto di ritornare sull’argomento, perché molto interessante.

A margine, la Gazzetta riporta un intervento del segretario del circolo PD di Sestola Emanuele Giancaterino, il quale, nel fare gli auguri al neo ministro delle infrastrutture Paola De Micheli, si augura che verrà considerato anche il territorio montano e la sua rete stradale la quale è comunque oggetto di interventi da parte della provincia.

Questo è tutto, alla prossima rassegna. Buonanotte.

fonti: Resto del Carlino Modena, nuova Gazzetta di Modena.

link: Sassuolo 2000

donazione

La lettura di questo blog è gratuita, tuttavia per gli sforzi fatti al fine di proporre un prodotto serio e attendibile, chiediamo un piccolo contributo. Grazie per la collaborazione.

€1,00

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...