cronache sospese: le prossime elezioni a Sestola (28/03/2011)

pubblichiamo di seguito un articolo che è in attessa di pubblicazione sulla nuova Gazzetta di Modena e che altro non è che l’aggiornamento di quest’altro (http://gazzettadimodena.gelocal.it/cronaca/2011/02/01/news/ferrari-dell-udc-pronto-a-candidarsi-3329900). si parla delle grandi manovre del centro destra sestolese, per le elezioni che ci saranno a maggio. la situazione come riportato qui (http://jacktempesta.splinder.com/post/24369048/sestola-e-lopposizione-inesistente) non è delle più rosee, ma tant’è. buona lettura.

pdl sestoleseSESTOLA. A poco meno di due mesi dalle prossime elezioni amministrative, non trapelano novità su quella che sarà la lista del centro destra che si presenterà come avversaria alla lista del sindaco uscente Marco Bonucchi. Il coordinatore locale del Pdl Giulio Bastai prende ancora tempo su candidati e capolista, mentre Paolo Ferrari, attuale capogruppo di minoranza in consiglio comunale, dichiara <>.
<>, sono queste le parole di Paolo Ferrari, attuale capogruppo di minoranza nel consiglio comunale di Sestola <>. Ma lei ha in mente qualche alternativa rispetto al silenzio del Pdl locale? <> Neanche quella di presentare una lista sua, alternativa a quella del Pdl, nel caso rifiutassero la sua proposta? <>. Dal canto suo, Giulio Bastai, coordinatore del Pdl sestolese, non replica direttamente a Ferrari e mantiene il riserbo sui nomi e sul capolista: <>. Questa volta sarà una settimana per davvero, o dobbiamo prepararci ad un’altra attesa? <> Ma ci saranno volti nuovi? <>. Cercherete una mediazione con Ferrari? Che ruolo avrà nella lista che sta nascendo? <>. (stefano bonacorsi)


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...